Attivazione sportello d'ascolto
A tutti i genitori
A tutto il personale scolastico
Al sito web
E p.c. Al Dott. Virgilio Niccolai
Oggetto: conferma prosecuzione attività Sportello Ascolto
per alunni, genitori, docenti e personale ATA, consulenza per docenti
Si conferma che è ancora attivo e prosegue lo Sportello Ascolto per il ns. Istituto a titolo completamente gratuito e già avviato ad inizio anno 2023.
È presente nel ns. Istituto il Dott. Virgilio Niccolai che si occuperà del supporto ad alunni, genitori, personale scolastico e consulenza ai docenti quali educatori.
CHI PUÒ ACCEDERE
• genitori di sc. secondaria 1 g., sc. primaria e sc. Infanzia: basta la richiesta telefonica o email
Nota bene: il modulo compilato e firmato in tutte le sue parti, deve pervenire alla scuola via mail almeno due giorni prima dell’appuntamento fissato.
MODALITÀ OPERATIVE
COME CHIEDERE UN APPUNTAMENTO
Per poter accedere allo sportello è necessario inviare una mail a sportelloascolto@icmontalcinipescia.edu.it con la documentazione compilata. Riceverete quindi la risposta tramite mail dove sarà precisato il giorno e l’orario, stabilito direttamente dallo Psicologo, e se a distanza anche il link diretto sulla piattaforma Teams.
L’Istituto seguirà l’ordine di arrivo delle richieste indipendentemente dal fatto che giungano all’Istituto telefonicamente presso la sc. sec. di 1°g “Primo Levi per ricordare” al numero 0572 451490 oppure con e-mail. Le insegnanti Referenti dello Sportello Ascolto per l’Istituto sono le Coordinatrici della Sc. Sec. 1g “Primo Levi per ricordare …” di Uzzano, Prof.sse Mannelli Martina e Pedri Marina.
CALENDARIO DEGLI INCONTRI
• Dott. Virgilio Niccolai
- giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 fino ad esaurimento delle ore totali assegnate, in presenza presso la Sc. sec. di 1° g. di Uzzano “Primo Levi per ricordare...”.
- con giorno e orario pomeridiano da concordare su piattaforma Microsoft Teams.
Si allega alla presente la modulistica per l’accesso allo Sportello Ascolto. Si resta a completa disposizione per ogni chiarimento e si porgono cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Gabriella Nanini
Firma omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. 39/1993