Mad
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022-23 e anni scolastici successivi dovranno essere presentate:
- esclusivamente dai docenti che posseggono titolo previsto dalla normativa vigente idoneo, a tal fine si indicano i link ministeriali per informazioni
https://www.miur.gov.it/titoli-di-accesso
https://miur.gov.it/diventare-docente-nella-scuola
- per l’insegnamento per cui si rende disponibilità;
- esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di Istituto;
Saranno accettate solo le domande MAD che perverranno, sul sito web dell’Istituto https://icmontalcinipescia.edu.it/ al link indicato al termine del presente atto e non saranno prese in considerazione le domande pervenute a questo Istituto, anche a carattere massivo, per PEO posta elettronica ordinaria ovvero PEC posta elettronica certificata ovvero consegna a mano ovvero invio per posta ordinaria tradizionale.
L’Istituto si riserva il diritto di verificare che le domande presentate siano corrispondenti a verità, tramite controllo dei titoli e di quanto in essa dichiarato, prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Coloro che avessero in precedenza già inviato domanda in altra modalità, sono invitati a ripresentare l’istanza utilizzando il format on line raggiungibile al link qui di seguito riportato:
https://web.spaggiari.eu/ngs_mad/app/default/prontomad.php?c=ptme0020
La presente ha valore permanente per il corrente a.s. e anni scolastici seguenti, fatti salvi adeguamenti per successive disposizioni normative.
Come si accede al servizio
Le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022-23 e anni scolastici successivi dovranno essere presentate:
- esclusivamente dai docenti che posseggono titolo previsto dalla normativa vigente idoneo, a tal fine si indicano i link ministeriali per informazioni
https://www.miur.gov.it/titoli-di-accesso
https://miur.gov.it/diventare-docente-nella-scuola
- per l’insegnamento per cui si rende disponibilità;
- esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di Istituto;
Saranno accettate solo le domande MAD che perverranno, sul sito web dell’Istituto https://icmontalcinipescia.edu.it/ al link indicato al termine del presente atto e non saranno prese in considerazione le domande pervenute a questo Istituto, anche a carattere massivo, per PEO posta elettronica ordinaria ovvero PEC posta elettronica certificata ovvero consegna a mano ovvero invio per posta ordinaria tradizionale.
L’Istituto si riserva il diritto di verificare che le domande presentate siano corrispondenti a verità, tramite controllo dei titoli e di quanto in essa dichiarato, prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Coloro che avessero in precedenza già inviato domanda in altra modalità, sono invitati a ripresentare l’istanza utilizzando il format on line raggiungibile al link qui di seguito riportato:
https://web.spaggiari.eu/ngs_mad/app/default/prontomad.php?c=ptme0020
La presente ha valore permanente per il corrente a.s. e anni scolastici seguenti, fatti salvi adeguamenti per successive disposizioni normative.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Scuola Primaria Simonetti
-
Indirizzo
Via Monsignor Simonetti,4-51017 Pescia (Pt)
-
CAP
51017
-
Orari
Dalle ore 08,00 alle ore 16,00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
Il servizio non prevede scadenze.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.