Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022-23 e anni scolastici successivi dovranno essere presentate: 

  • esclusivamente dai docenti che posseggono titolo previsto dalla normativa vigente idoneo, a tal fine si indicano i link ministeriali per informazioni

https://www.miur.gov.it/titoli-di-accesso

https://miur.gov.it/diventare-docente-nella-scuola

  • per l’insegnamento per cui si rende disponibilità;
  • esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di Istituto;

Saranno accettate solo le domande MAD che perverranno, sul sito web dell’Istituto https://icmontalcinipescia.edu.it/ al link indicato al termine del presente atto e non saranno prese in considerazione le domande pervenute a questo Istituto, anche a carattere massivo, per PEO posta elettronica ordinaria ovvero PEC posta elettronica certificata ovvero consegna a mano ovvero invio per posta ordinaria tradizionale.

 L’Istituto si riserva il diritto di verificare che le domande presentate siano corrispondenti a verità, tramite controllo dei titoli e di quanto in essa dichiarato, prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

 Coloro che avessero in precedenza già inviato domanda in altra modalità, sono invitati a ripresentare l’istanza utilizzando il format on line raggiungibile al link qui di seguito riportato:

 https://web.spaggiari.eu/ngs_mad/app/default/prontomad.php?c=ptme0020

 La presente ha valore permanente per il corrente a.s. e anni scolastici seguenti, fatti salvi adeguamenti per successive disposizioni normative.

Come si accede al servizio

Le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2022-23 e anni scolastici successivi dovranno essere presentate: 

  • esclusivamente dai docenti che posseggono titolo previsto dalla normativa vigente idoneo, a tal fine si indicano i link ministeriali per informazioni

https://www.miur.gov.it/titoli-di-accesso

https://miur.gov.it/diventare-docente-nella-scuola

  • per l’insegnamento per cui si rende disponibilità;
  • esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria di Istituto;

Saranno accettate solo le domande MAD che perverranno, sul sito web dell’Istituto https://icmontalcinipescia.edu.it/ al link indicato al termine del presente atto e non saranno prese in considerazione le domande pervenute a questo Istituto, anche a carattere massivo, per PEO posta elettronica ordinaria ovvero PEC posta elettronica certificata ovvero consegna a mano ovvero invio per posta ordinaria tradizionale.

 L’Istituto si riserva il diritto di verificare che le domande presentate siano corrispondenti a verità, tramite controllo dei titoli e di quanto in essa dichiarato, prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

 Coloro che avessero in precedenza già inviato domanda in altra modalità, sono invitati a ripresentare l’istanza utilizzando il format on line raggiungibile al link qui di seguito riportato:

 https://web.spaggiari.eu/ngs_mad/app/default/prontomad.php?c=ptme0020

 La presente ha valore permanente per il corrente a.s. e anni scolastici seguenti, fatti salvi adeguamenti per successive disposizioni normative.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Primaria Simonetti

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Tempi e scadenze

Il servizio non prevede scadenze. 

Contatti

Tel: 0572 476034

Email: PTIC824003@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Descrizione breve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi