Rilevazione fabbisogno strumentazione tecnologica e connettività a.s. 2020/21

Rilevazione preventiva e comunicazione fabbisogno strumentazione tecnologica e connettività a.s. 2020/21 in caso di attuazione di
DDI - Didattica Digitale Integrata

Sulla base di quanto previsto dalla vigente normativa per le Linee guida in materia di DDI - Didattica digitale integrata, si richiedono pochi minuti del Vs. tempo per poter svolgere una rilevazione preventiva e aggiornata al corrente a.s. 2020-21 circa l’eventuale fabbisogno di dispositivi per la Didattica digitale integrata nel caso sia necessario attuarla per lockdown anche a carattere locale ovvero per quarantena preventiva.

Il modulo allegato, da compilare sotto la propria responsabilità nel rispetto delle dichiarazioni veritiere, è predisposto per individuare bisogni effettivi e reali. L’Istituto si riserva il diritto di svolgere i controlli del caso al fine di garantire l’assegnazione dei dispositivi a chi effettivamente ne ha bisogno.

Chi interessato è cortesemente pregato di voler compilare e restituire il modello allegato di comunicazione entro e non oltre lunedì 19 ottobre p.v., in busta chiusa, direttamente all’Istituto previo appuntamento telefonico o tramite le docenti di classe/sezione, solo in caso di segnalazione di esigenza comprovata di pc/tablet o connettività.

Si ringrazia per la collaborazione e si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordialmente
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Gabriella Nanini
Firma omessa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. 39/1993

Allegati
Comunicazione di fabbisogno di strumentazione tecnologica e connettività.pdf