"Ingresso Provvisorio" Scuola Primaria Mons. Simonetti

Avviso modalità ingresso per Scuola Primaria Mons. Simonetti in orario provvisorio

Si comunica a tutti i genitori della Scuola Primaria “Mons. Simonetti” che l’ingresso provvisorio per tutti gli alunni alla scuola, sarà, fino a diversa comunicazione, dal piano terra, via Mons. Angelo Simonetti.

Il percorso di entrata è il seguente:

– cancello a destra per chi guarda la facciata della scuola

– ingresso direttamente dalla piccola scala esterna al piano terra costruita sul termine corridoio del medesimo piano.

Gli orari, scaglionati come lo scorso anno scolastico, sono i seguenti:

Ore 8:00

• classi 3A e 3B

• classi 5A e 5B

Ore 8:10

• Classi 1A e 1B

• Classi 4A e 4B

Ore 8:20

• Classe 2A

Solo per il primo giorno di Scuola le nuove classi 1A e 1B entreranno alle ore 9:10.

Detto orario sarà provvisorio fino al 24 settembre p.v. Ci scusiamo per il disagio per i lavori in corso, certi che comprenderete essere correlato all’importante e fondamentale messa a norma antisismica dell’edificio.

Cordiali saluti e buon anno scolastico a tutti,

Gabriella Nanini